EMERGENZA COVID – CHIUSURA TEMPORANEA

Cercasi impiegato amministrativo/contabile tempo determinato
8 gennaio 2020
SI RIAPRE IN SICUREZZA!
3 maggio 2020
Show all

EMERGENZA COVID – CHIUSURA TEMPORANEA

In data 16/3, a seguito dell’emergenza “Covid-19” che aveva e sta ancora colpendo in maniera così forte il nostro territorio bergamasco, con grande spirito di responsabilità, abbiamo deciso di sospendere tutte le nostre attività di Cava .

Anticipando i vari decreti emanati successivamente sul territorio, la nostra decisione è stata assunta in forma completamente autonoma ma ragionata:

  • in coscienza, con profonda assunzione di responsabilità nei confronti di tutti
  • anteponendo alle questioni economiche la salvaguardia della salute dei dipendenti e collaboratori tutti, pure di quelli della nostra clientela
  • in condivisione di operato con la stessa nostra clientela, esaminata la possibilità di procrastinare le forniture

Ora che sono arrivati i tanti attesi decreti

Abbiamo la conferma della bontà della nostra scelta di responsabilità e di prudenza,  quale  migliore medicina per combattere la diffusione del virus.

Più saremo uniti e concentrati sulle disposizioni date, prima riusciremo a riprenderci la nostra vita, a tornare a fare le cose di sempre, quelle cose che abbiamo dato per scontato troppe volte e oggi ci appaiono così agognate ma lontane.

Siamo fiduciosi che terminata la crisi,saremo pronti, per un rilancio dell’economia del nostro settore, del nostro Paese, in un modo ben più energico di quanto sia stato possibile fare nei primi mesi di quest’anno .

Siamo comunque sempre al vostro fianco, disponibili per qualunque necessità. Chiamateci telefonicamente o via mail.

Grazie per la collaborazione dimostrata

Lo staff NCT

Facebook Comments