I nostri inerti naturali
Sabbia naturale vagliata 0/4
Ideale per sottofondo di allettamento per la posa dei masselli autobloccanti; preparazione in cantiere di malte per intonaci grezzi e rustici; preparazione in cantiere di massetti per pavimentazioni; tutte le applicazioni che richiedono una sabbia selezionata con diametro massimo di 4,0 mm.
Sabbia mista da getto 0/10
Ideale per preparazione di calcestruzzo o, in cantiere, di betoncini per la realizzazione di piccoli manufatti; tutte le applicazioni che richiedono una miscela di aggregati calibrati con diametro massimo di 10,0 mm.
Ghiaietto tondo 10/20
E’ un aggregato lapideo in curva granulometrica da 10 a 20 mm. Tale materiale può essere impiegato per opere di riempimento, o per la preparazione del calcestruzzo o del conglomerato bituminoso. È inoltre adoperata come sottofondo per la realizzazione delle pavimentazioni stradali.
Ghiaia tonda 20/30
E’ un aggregato lapideo in curva granulometrica da 20 a 30 mm. Tale materiale può essere impiegato anche per opere di riempimento, o per la preparazione del calcestruzzo o del conglomerato bituminoso. È inoltre adoperata come sottofondo per la realizzazione delle pavimentazioni stradali.
Ghiaione 30/150
E’ un aggregato lapideo in curva granulometrica da 30 a 150 mm. Tale materiale può essere impiegato per pavimentazioni o per la frantumazione.
Ciottoli 150/250
E’ un aggregato lapideo in curva granulometrica da 150 a 300 mm circa. Tale materiale può essere impiegato per la frantumazione o per la decorazioni di giardini.
I nostri inerti frantumati
Sabbia Frantumata 0/3
Sabbia derivante dalla frantumazione del materiale proveniente dai nostri giacimenti. Particolarmente utilizzata per sottofondi, aggregati bituminosi, copertura tubazioni.
Pietrisco 3/6
Pietrisco derivante dalla frantumazione del materiale proveniente dai nostri giacimenti. Particolarmente utilizzata per autobloccanti, aggregati bituminosi, strullatura, decorazione vialetti.
Mista di frantumazione 0/30 (Stabilizzato)
Sabbia mista derivante dalla frantumazione del materiale proveniente dai nostri giacimenti. Particolamente utilizzata per i sottofondi, o come bloccante per pavimentazioni.
Pietrisco 6/18
Pietrisco derivante dalla frantumazione del materiale proveniente dai nostri giacimenti. Particolarmente utilizzata per autobloccanti, aggregati bituminosi, strullatura, decorazione vialetti.
Frantumato riciclato MPS – 0/40
L’aggregato riciclato è un materiale ottenuto dal trattamento e dalla trasformazione dei residui di demolizione. Attraverso processi avanzati di frantumazione e vagliatura, i materiali di scarto vengono convertiti in nuovi prodotti utilizzabili, riducendo così l’impatto ambientale e promuovendo un’economia di tipo circolare.