I nostri inerti naturali

Sabbia naturale vagliata 0/4

Ideale per sottofondo di allettamento per la posa dei masselli autobloccanti; preparazione in cantiere di malte per intonaci grezzi e rustici; preparazione in cantiere di massetti per pavimentazioni; tutte le applicazioni che richiedono una sabbia selezionata con diametro massimo di 4,0 mm.

Sabbia mista da getto 0/10

Ideale per preparazione di calcestruzzo o, in cantiere, di betoncini per la realizzazione di piccoli manufatti; tutte le applicazioni che richiedono una miscela di aggregati calibrati con diametro massimo di 10,0 mm.

 

Ghiaietto tondo 10/20

E’ un aggregato lapideo in curva granulometrica da 10 a 20 mm. Tale materiale può essere impiegato per opere di riempimento, o per la preparazione del calcestruzzo o del conglomerato bituminoso. È inoltre adoperata come sottofondo per la realizzazione delle pavimentazioni stradali.

Ghiaia tonda 20/30

E’ un aggregato lapideo in curva granulometrica da 20 a 30 mm. Tale materiale può essere impiegato anche per opere di riempimento, o per la preparazione del calcestruzzo o del conglomerato bituminoso. È inoltre adoperata come sottofondo per la realizzazione delle pavimentazioni stradali.

Ghiaione 30/150

E’ un aggregato lapideo in curva granulometrica da 30 a 150 mm. Tale materiale può essere impiegato per pavimentazioni o per la frantumazione.

Ciottoli 150/250

E’ un aggregato lapideo in curva granulometrica da 150 a 300 mm circa. Tale materiale può essere impiegato per la frantumazione o per la decorazioni di giardini.

I nostri inerti frantumati

Sabbia Frantumata 0/3

Sabbia derivante dalla frantumazione del materiale proveniente dai nostri giacimenti. Particolarmente utilizzata per sottofondi, aggregati bituminosi, copertura tubazioni.

Pietrisco 3/6

Pietrisco derivante dalla frantumazione del materiale proveniente dai nostri giacimenti. Particolarmente utilizzata per autobloccanti, aggregati bituminosi, strullatura, decorazione vialetti.

Mista di frantumazione 0/30 (Stabilizzato)

Sabbia mista derivante dalla frantumazione del materiale proveniente dai nostri giacimenti. Particolamente utilizzata per i sottofondi, o come bloccante per pavimentazioni.

Pietrisco 6/18

Pietrisco derivante dalla frantumazione del materiale proveniente dai nostri giacimenti. Particolarmente utilizzata per autobloccanti, aggregati bituminosi, strullatura, decorazione vialetti.

Contattaci per un preventivo personalizzato o maggiori informazioni sui prodotti

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Email (copia)
Privacy
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati, secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR), per avere informazioni sui servizi di www.cavanct.com