I luoghi del lavoro & NCT
29 settembre 2016
28 Ottobre 2016 – CAVA DAY
19 ottobre 2016
Show all

13 Novembre 2016 – Raduno Sociale Enduro Scuderia Norelli

Happy Norelli Day – domenica 13 novembre 2016
Raduno Sociale di Enduro
Cava NCT – Via Bergamo, 133 – Treviglio (BG)

Un allenamento su un bellissimo fettucciato tracciato dalla Scuderia Fulvio Norelli sezione del Moto Club Bergamo.
Ma l’allenamento è anche una scusa per trovarsi, per stare in compagnia, per mangiare tutti insieme direttamente sul campo con un rapido spuntino e smanettare, anche per chi non ha la licenza o non è tesserato FMI, in tal caso leggendo le informazioni riportate più sotto. La manifestazione è aperta a Soci e Amici ed è possibile partecipare con moto da enduro, epoca e cross. Il ritrovo è fissato per le ore 8,30 e, per motivi organizzativi legati a questioni assicurative dettate dalla FMI bisogna registrarsi entro le 10,00 di domenica 13 novembre 2016.
L’appuntamento è fissato a partire dalle 8,30 alla Cava NCT – Via Bergamo n° 133, a Treviglio, lungo la strada tra Arcene e Treviglio, provenendo da Bergamo. La propria adesione si può anche predisporre, onde evitare code, compilando e presentando il modulo scrivibile allegato, specificando nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera FMI 2016 se in possesso della stessa.

Per ragioni assicurative la FMI limita la partecipazione a questi eventi sportivi ai tesserati FMI 2016 (Tessera Member 2016, anche per chi ha la licenza agonistica; Tessera Sport 2016; Hobby Card 2016).
Per i non tesserati sarà possibile partecipare se al momento del ritrovo (domenica mattina) richiederanno il rilascio della Hobby Card compilando la richiesta riportata in fondo al modulo d’iscrizione. La Hobby Card, del costo di € 10 (gratuita per i minori di anni 15) è valida fino al 31/12/2016 e dà la possibilità di partecipare a tutti gli eventi non competitivi quali gli Hobby Sport (come il nostro) e le Motocavalcate.

Si raccomanda di presentarsi al ritrovo muniti di Tessera FMI 2016 (anche per chi è in possesso di licenza agonistica). All’atto dell’iscrizione si raccomanda inoltre di compilare il modulo di iscrizione correttamente, in tutte le sue parti compresi i riferimenti telefonici e l’indirizzo email (il modulo dovrà essere scritto in stampatello e in forma leggibile).

 

Ricordiamo che in loco sarà possibile consumare la prima colazione e ristorarsi per pranzo!

 

Le immagini del percorso fettucciato:

 

 

Facebook Comments